"Nintendo propone per la console WII un nuovo e bellissimo gioco della saga "TRAUMA CENTER" il cui il primo episodio di nome "TRAUMA CENTER UNDER THE KNIFE" è uscito per Nintendo DS.
Questo nuovo titolo "NEW BLOOD" è solo per Nintendo WII e potrete trovare due nuovi dottori anzichè i soliti due delle saghe precedenti.
Per di più ci sono nuovi strumenti per operare e la grafica è MIGLIORATA DEL TUTTO e ci sono più missioni e dialoghi. Per chi volesse un bel regalo per Natale ed è la prima volta che incontra il gioco TRAUMA CENTER può benissimo comprarlo per DS (sempre se ha la console!!!) (primo episodio) opuure - se si possiede Nintendo WII -"TRAUMA CENTER SECOND OPINION" e vi assicuro che non ve ne pentirete!! Però il terzo episodio è il massimo e uscirà... diciamo... tra un pò di tempo!! "
E' un gioco BELLISSIMO!!Io ce l'ho e sono senza parole!!Mi piace troppo!!TROPPO!!!Ve lo consiglio!!
(_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
(_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.