(_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
(_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
pronta e al vosto serviziooooooooooo *si ricompone e assume un atteggiamento serio*
Carmy io ti do una mano volentieri... certo non sono esperta per quel che rigurda essere "moderatore grafico" in un forum.. [mi accolturerò XD] ma di grafica so abbastanza e ho molta inventiva
se vupoi sono qui anche per essere sfrutttata finchè non giungerà un grafico più esperto ma intanto io mi offro e mi metto a disposizione
nella sezione immi ho anche postato dei miei lavori... [...l'immi grande degli avatar sono le migliori...]
Noeeeeeeeeeee 6 gentilissimaaaaaaaaaaaa *_______________________________* grazie grazie grazie sn stupendi!!! **